Calendari personalizzati

Risorse correlate
Agende e calendari
Testi simili in...
Tempo libero
Internet
Grafica Video

Come creare facilmente e gratuitamente dei calendari personalizzati utilizzando le proprie foto...

Copertina E' iniziato il nuovo anno ed impazza il business dei Calendari. Il nudo è il settore preponderante del mercato: modelle, showgirls, cantanti, attrici, ecc., ce ne sono veramente di tutti i tipi e per tutti i gusti.

A chi non interessa acquistare un calendario con la "bellezza" di turno, può sempre farsene uno da solo senza spendere un centesimo, utilizzando dei software gratuiti, oppure, dei semplici strumenti online che in alcuni casi permettono di generare dei prodotti di tutto rispetto con tanto di immagini e possibilità di personalizzazione.

Se volete farvi un calendario, o magari regalarne uno ai vostri amici o parenti, utilizzando ad esempio le loro foto, quelle dei loro bambini, animali, ecc., potete farlo semplicemente e GRATIS!

Ecco una raccolta di servizi gratuiti dedicati:

SITI CORRELATI CONSIGLIATI

Calendarsquick
Calendarsquick propone un servizio online per generare calendari nei formati PDF e XLS (Excel). Calendarsquick offre la possibilità di selezionare il tipo di calendario (mensile, annuale, settimanale), e scegliere un modello tra una serie predefinita. Successivamente sarà sufficiente impostare gli ultimi paramentri, tra i quali dimensione e font e cliccare un pulstante per ...
URL: http://www.calendarsquick.com/printables/free.html

EprintableCalendars.com
Eprintablecalendars.com fornisce un servizio per creare e stampare un calendario (mese per mese fino al 2018) selezionandone dimensioni (a disposizione quattro opzioni) e colori (sei opzioni da selezionare da un menù a discesa). Eprintablecalendars.com oltre ai calendari mette anche a disposizione una serie di risorse in formato Pdf, pronte per essere stampate. Si tratta di ...
URL: http://www.eprintablecalendars.com/

Pubblicato il 24/01/2011