Recensione sito

YouReporter.it

consigliato dalla redazione
click:
716

categoria di appartenenza: Giornalismo
eletto "sito del giorno" il 30/12/2013
lingua: italiano
ultima verifica del 27/03/2024

La prima piattaforma italiana di videogiornalismo partecipativo

Screenshot sito: YouReporter.it

Vuoi raccontare una notizia? Sei stato testimone di un fatto di cronaca? Vuoi inviare il tuo video-denuncia? Non perdere l'occasione di far sentire la tua voce. Iscriviti subito a YouReporter e inizia ad inviare foto e video. YouReporter è la prima piattaforma italiana di videogiornalismo partecipativo, seguitissima da tutti i principali mezzi d'informazione.

Grazie a te, YouReporter sta ampliando gli orizzonti della comunicazione, moltiplicando i punti di vista su ogni evento e notizia. YouReporter.it vuol dare un volto e una voce anche alle piccole, grandi, notizie che non diventano casi nazionali, magari solo per la lontananza o la distrazione delle troupe giornalistiche. I video spesso vengono trasmessi da tutte le tv italiane e da altre migliaia di emittenti in tutto il mondo.


Cosa ne pensi del sito YouReporter.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 124770