Recensione sito

YouDriver

click:
131

categoria di appartenenza: Automobili
eletto "sito del giorno" il 22/04/2020
lingua: italiano
ultima verifica del 23/04/2020

Servizi relativi al mondo automotive

Screenshot sito: YouDriver

Cercare l’officina più vicina a sé, comprare o vendere un veicolo o un accessorio senza costi di intermediazione, ricordare le scadenze (bollo, assicurazione, tagliando) e tutte le ultime novità del mercato, con indiscrezioni, anteprime e prova su strada. Tutto questo è YouDriver, un sito con mille siti al proprio interno. Non solo auto, ma anche moto, camion, trattori ed imbarcazioni. 

Un sito pensato sia per il professionista, che per il privato.

Il professionista, a differenza di altri siti, può pubblicizzare la propria attività in modo totalmente gratuito per sempre, facendosi trovare da nuovi potenziali clienti. La Fidelity Card permetterà poi di applicare sconti su manodopera, pezzi di ricambio e quant’altro, andando a fidelizzare i clienti. L’officina, il meccanico o il tappezziere, potranno inoltre andare a pubblicare foto o video relativi alle loro abilità, racchiudendo il tutto in album dedicati. E non solo! Anche le concessionarie potranno vendere le vetture presso YouDriver, senza costi di commissione o di intermediazione, in modo automatico.


Cosa ne pensi del sito YouDriver?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 145130