Recensione sito

YesAlps

click:
290

categoria di appartenenza: Montagna
eletto "sito del giorno" il 26/07/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 27/07/2017

In vacanza sulle Alpi!

Screenshot sito: YesAlps

Portale dedicato alle strutture ricettive delle Alpi che facilita la prenotazione di vacanze in qualunque stagione.

YesAlps fornisce vantaggiosi servizi sia alle strutture, che per gli utenti: le prime possono contare su una vetrina che facilita l’incontro tra domanda e offerta, mentre i secondi ritrovano nel portale un punto di riferimento affidabile per la pianificazione di soggiorni in montagna. Ma ciò che contraddistingue YesAlps è l’assenza di provvigioni sulle prenotazioni, un plus che permette a gestori e clienti di poter contare sempre su di un reale “miglior prezzo”

A differenza di altri motori di ricerca, su YesAlps è possibile visionare per ciascuna struttura (alloggio per alloggio) il calendario delle disponibilità senza essere vincolati al periodo impostato. Inoltre, l’esperienza dell’utente è facilitata anche dal fatto che, compilando un unico form, è possibile richiedere un'offerta non impegnativa alle strutture che corrispondono ai propri criteri di ricerca.

Alle strutture ricettive YesAlps propone un servizio base gratuito: ogni iscritto dispone di una pagina “vetrina” in cui inserire foto, disponibilità, prezzi, scheda di dettaglio per ciascuna tipologia di camera o appartamento, servizi offerti e informazioni utili, quali ad esempio la distanza dalle piste da sci o l'altitudine sul livello del mare.

YesAlps.com raccoglie oggi 13 mila strutture ricettive - dai più piccoli alloggi fino agli alberghi di lusso


Cosa ne pensi del sito YesAlps?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 139495