Recensione sito

YayText

click:
2736

categoria di appartenenza: Facebook
eletto "sito del giorno" il 02/04/2020
lingua: Inglese
ultima verifica del 03/04/2020

Formatta i tuoi post su Facebook e Twitter

Screenshot sito: YayText

Se utilizzi molto i social network per lavoro o per divertimento avrai spesso sognato di poter scrivere i tuoi post con titoli in grassetto, frasi in corsivo o aggiungere caratteri speciali. Non è possibile! O forse si... 

Ci viene in soccorso questo tool gratuito che in modo semplicissimo crea per noi il testo pronto (tramite unicode). Ci basta difatti accedere a questo sito, scrivere nell'apposito campo la frase che, ad esempio, volete fare in grassetto e cliccare copy... andare, sempre ad esempio, su Facebook e incollare sul post che state preparando. Semplice no? Funziona anche per Twitter ed altri servizi. Esistono una svariata serie di opzioni (scelta di font, testo barrato, sottolineato, caratteri speciali ecc.) per i testi da creare che potete scoprire tutti direttamente sul sito. 

 


Cosa ne pensi del sito YayText?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 145193