Recensione sito

Wireflow

click:
222

categoria di appartenenza: Diagrammi e grafici
eletto "sito del giorno" il 07/05/2019
lingua: italiano
ultima verifica del 10/05/2019

Come creare diagrammi, schemi, mappe mentali, ecc.

Screenshot sito: Wireflow

Wireflow è uno strumento gratuito, online e open source per creare diagrammi di flusso, schemi, grafiche per siti web, mappe mentali e concettuali in modo facile ed intuitivo, senza necessariamente avere competenze di Photoshop e particolari conoscenze di grafica digitale.

Interamente basata sul web,  l'applicazione presenta un’interfaccia di lavoro semplice e ben strutturata che ne facilita l’uso.

Per usarla non c’è bisogno di registrarsi ma, nel caso, Wireflow tiene traccia dei nostri lavori e si predispone alla modalità collaborativa con altri utenti.  (è presente una chat per scambiare messaggi in tempo reale durante il lavoro).

Il servizio mette a disposizione tutta una serie di schemi già pronti, che possono essere anche adattati a qualsiasi progetto, anche professionale, educativo e scolastico, oppure, è possibile partire da zero e aggiungere elementi da connettere tra di loro come nella costruzione delle classiche mappe mentali.


Cosa ne pensi del sito Wireflow?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143676