Recensione software

WhatsApp

consigliato dalla redazione
click:
957

categoria di appartenenza: Messaggistica
lingua: italiano
ultima verifica del 11/03/2024

Messaggi gratis su cellulare, pc, mac...

Screenshot sito: WhatsApp

WhatsApp Messenger è un'app di messaggistica mobile multi-piattaforma che consente di scambiarsi messaggi coi propri contatti senza dover pagare gli SMS. WhatsApp Messenger è disponibile per iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone e Nokia. Tutti questi telefoni possono scambiarsi messaggi gli uni gli altri! Dato che WhatsApp si serve dello stesso piano dati Internet usato per le e-mail e la navigazione web, non vi sono costi aggiuntivi per mandare messaggi e restare in contatto coi propri amici. Oltre alla messaggistica di base gli utenti di WhatsApp possono creare gruppi, scambiarsi messaggi illimitati, video e messaggi audio multimediali.

WhatsApp è possibile utilizzarlo, come detto, dal proprio smartphone, ma anche tramite il proprio computer sempre gratis. Per farlo potrete avvalervi dell'apposita app per smartphone oppure di un software Whatsapp gratuito per PC e per Mac che potrete scaricare tramite il sito ufficiale cliccando sulla voce "scarica" che troverete nel menu principale. Esiste infine la possibilità di usare WhatsApp tramite il proprio computer senza installare nessun software, semplicemente accedento al sito apposito che descriviamo in un apposito articolo.


Cosa ne pensi del software WhatsApp?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 119190