Recensione software

Web3 Antivirus

click:
359

categoria di appartenenza: Antivirus
eletto "sito del giorno" il 19/06/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 20/06/2023

Protegge la tua navigazione su Internet

Screenshot sito: Web3 Antivirus

Per evitare di essere vittime di malintenzionati, c'è bisogno di una qualche forma di protezione, è per questo può essere molto utile Web3 Antivirus. Questo antivirus mette a disposizione un'estensione per il browser che consente di esplorare e navigare su Internet in tutta sicurezza.

Essendo installato come un'estensione, Web3 Antivirus verifica la connessione e le proprietà delle pagine con cui si interagisce su Internet e avvisa prima di fare azioni potenzialmente pericolose.

Controlla i contratti di autenticità dietro ogni scambio sulla rete per identificare siti pericolosi, vulnerabilità critiche e autorizzazioni compromesse. Tutto questo controllando anche le caratteristiche dei token, come la data di creazione e i proprietari, per determinare se lo scambio di informazioni è sicuro.

Una volta installato nel proprio browser, si riceveranno avvisi visivi se si prova ad accedere a un sito web classificato come phishing. Oltre a una segnalazione di rischio in tempo reale prima di approvare l'invio e la ricezione di informazioni con un sito sospetto, consente di decidere se si vuole davvero continuare o meno.


Cosa ne pensi del software Web3 Antivirus?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148408