Recensione sito

We Build Value

click:
219

categoria di appartenenza: Edilizia
eletto "sito del giorno" il 17/10/2019
lingua: italiano
ultima verifica del 18/10/2019

Innovazione e sostenibilità nel settore delle grandi infrastrutture

Screenshot sito: We Build Value

We Build Value, è un magazine digitale sempre aggiornato sul mondo dei grandi progetti infrastrutturali e sui mega-trend di settore.

We Build Value è specializzato sul mondo dell’ingegneria, e unisce una visione strategica globale con ultime notizie e approfondimenti su innovazione, economia, sviluppo e sostenibilità nel settore delle grandi infrastrutture.

Creato per condividere la passione del Gruppo Salini Impregilo per la costruzione di infrastrutture e grandi opere complesse e l’ingegneria civile, We Build Value racconta dall’interno progetti che uniscono nello stesso tempo solidità, eccellenza e rispetto delle persone e dell’ambiente.

Con aggiornamenti bi-settimanali, la rivista propone all’interno delle diverse rubriche news, reportage, approfondimenti, interviste a premi Nobel e leader del settore delle costruzioni.

Per tutti i professionisti e gli appassionati che desiderano essere sempre al corrente di tutte le novità riguardanti le grandi infrastrutture complesse.


Cosa ne pensi del sito We Build Value?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144448