Recensione sito

Virgilio Mail

consigliato dalla redazione
click:
21119

categoria di appartenenza: Email
eletto "sito del giorno" il 29/05/2013
lingua: italiano
ultima verifica del 26/02/2024

3 Giga di posta gratis dal popolare portale italiano

Screenshot sito: Virgilio Mail

Servizio di posta elettronica fornito dal popolare portale italiano Virgilio.it. Previa registrazione gratuita Virgilio Mail ti mette a disposizione 3 GB per contenere le tue email, i tuoi contatti e i tuoi allegati. Virgilio Mail ti aiuta a gestire facilmente i file inviati e ricevuti. Con GIGAMAIL, potrai inviare fino a 2 Giga in un'unica mail. I destinatari riceveranno un semplice link da cui scaricare i file senza appesantire inutilmente il messaggio con allegati.

Con l'opzione Multiaccount invece potrai importare i messaggi di altri provider direttamente all'interno del tuo account Virgilio e gestire tutta la tua posta da un solo posto. Se poi sei una persona che ama le newsletter, Virgilio Mail ti aiuterà a tenere tutto ordinato per consultare al meglio i comodi servizi via email a cui sei iscritto.

Virgilio Mail ti mette a disposizione anche l'App gratuita per rendere la tua gestione da mobile ancora più comoda.


Cosa ne pensi del sito Virgilio Mail?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 120500