Recensione sito

Uizard

click:
256

categoria di appartenenza: Wireframe
eletto "sito del giorno" il 09/09/2022
lingua: Inglese
ultima verifica del 12/09/2022

Prototipizza il tuo nuovo sito

Screenshot sito: Uizard

Progetta app mobili, app Web, siti Web e software desktop in pochi minuti.

Dovrebbero volerci solo pochi secondi per testare un'idea, non giorni! Uizard vuole aiutarti proprio a raggiungere questo scopo. Trascina componenti e modelli per progettare rapidamente e facilmente app mobili, app Web, siti Web e software desktop.

Le possibilità offerte dal servizio sono molte e potrai scoprirle visitando il sito ufficiale. Quella particolare che vogliamo citare è la possibilità di disegnare le vostre idee su carta, lavagna, tablet o in uno strumento di wireframing, Uizard può trasformare i vostri scarabocchi e modelli in schermi digitali pronti per essere modificati, personalizzati e utilizzati nel vostro progetto.

La versione gratuita di questo strumento professionale è limitata all'utilizzo di 10 template e permette di creare fino a 3 progetti contemporaneamente. 


Cosa ne pensi del sito Uizard?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147635