Recensione sito

Type Studio

click:
315

categoria di appartenenza: Video Editing
eletto "sito del giorno" il 04/02/2021
lingua: Inglese
ultima verifica del 05/02/2021

Formati video per ogni social

Screenshot sito: Type Studio

Ogni social ha le proprie regole ed esigenze, questo diventa un problema in particolar modo quando si tratta di produrre video adatti a varie piattaforme. 

Ci viene incontro Type Studio che ti permette di tagliare diversi pezzi di contenuto dai tuoi filmati e modificarli in modo che lo stesso video sia perfettamente adatto ad ogni formato richiesto.

È uno strumento professionale che mette a disposizione un piano gratuito limitato a 20 minuti di video caricati ogni mese. Non è molto ma per piccole entità già può rappresentare una buona base di partenza. Il tempo massimo di caricamento per un video è fino a 10 minuti. Ciò significa che puoi caricare ad esempio due video di 10 minuti o quattro volte di 5 minuti. Altre limitazioni del piano gratuito sono un massimo di 3 progetti contemporanei, 5 GB di spazio di archiviazione. La qualità dei video è HD 1080p. Supporta la lingua italiana.


Cosa ne pensi del sito Type Studio?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 146257