Recensione sito

TunnelBear

click:
405

categoria di appartenenza: VPN
eletto "sito del giorno" il 14/11/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 15/11/2023

Rete privata virtuale (o VPN in breve) free

Screenshot sito: TunnelBear

Quando attivi TunnelBear, tutti i dati in entrata e in uscita del tuo dispositivo vengono instradati attraverso un server sicuro che li protegge con crittografia di livello Grizzly.

Ciò significa che quando un fornitore di servizi Internet, un proprietario di rete o persino un hacker tenta di curiosare nella tua attività di navigazione, tutto ciò che vedrà è spazzatura confusa e illeggibile.

Questo processo modifica anche il tuo indirizzo IP (è un po' come il tuo numero di telefono Internet) per impedire a chiunque online di vedere la tua reale posizione fisica o di ricollegare direttamente la tua attività a te.

La versione gratuita ti permette un utilizzo solo fino a 2GB, quindi, a meno che tu non voglia passare al piano a pagamento, è consigliata solo a chi cerca un servizio di VPN solo per utilizzi sporadici.


Cosa ne pensi del sito TunnelBear?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148719