Recensione sito

Trend Online

consigliato dalla redazione
click:
14752

categoria di appartenenza: Borsa e mercati
eletto "sito del giorno" il 11/05/2005
lingua: italiano
ultima verifica del 27/02/2019

Come studiare l'andamento delle borse

Screenshot sito: Trend Online

Trend Online è un sito di carattere economico-finanziario che offre informazioni e servizi, gratuiti ed a pagamento, per lo studio dell'andamento delle borse. Trend Online oltre a fornire news in tempo reale offre la possibilità di effetuare analisi operative e tecniche dei titoli, fornendo dettagliati grafici ed altre utilità.

Su Trend Online è possibile usufruire del servizio ''Trading system''. L'elemento alla base di tale servizio è un innovativo sistema che si basa sulla rottura dei massimi e minimi relativi ad un certo periodo di giorni di un titolo. Il sistema gestisce i titoli del S&P Mib, Mib30, Midex, Mibtel e TechStar oltre agli Etf e di ognuno analizza costantemente la serie storica per tradurla periodicamente in un semplice e immediato segnale di acquisto o vendita.

Selezionando il titolo desiderato è possibile ottenere lo storico di tutte le operazioni effettuate ed inoltre la strategia da attuare per il giorno seguente. In pratica, questo trading sistem diventa il vostro pilota automatico virtuale che vi aiuta a muovervi in borsa. Il servizio è fornito a titolo gratuito.


Cosa ne pensi del sito Trend Online?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 28048