Recensione sito

Travel & SPA

click:
122

categoria di appartenenza: Riviste di viaggi
eletto "sito del giorno" il 14/03/2022
lingua: italiano
ultima verifica del 15/03/2022

Rivista di viaggi e benessere, lifestyle, hotel di lusso e beauty

Screenshot sito: Travel & SPA

TRAVEL & SPA Magazine è la rivista di viaggi e benessere, lifestyle, hotel di lusso e beauty edita da RS Planner Media.

Una guida raffinata ai resort più esclusivi, alle spiagge più belle, alle destinazioni più affascinanti e agli stili di vita più attuali. Un magazine emozionale, di forte impatto estetico, visivo e fotografico, con una qualità editoriale ineccepibile, destinato ad un pubblico esigente, amante della lettura e abituato ad avere sempre il meglio.

Ogni numero di TRAVEL & SPA tratta il tema del viaggio e del benessere personale da un punto di vista nuovo, suggestivo e coinvolgente, dando ampio risalto alle migliori strutture ricettive, alle destinazioni e al mondo del Luxury Travel attraverso l’uso spettacolare delle immagini e della parola. Ma anche al benessere inteso come piacere di vivere, proponendo temi legati alla cosmesi, alla moda, ai trattamenti, all’enogastronomia, alla tecnologia, alla salute e, più in generale, al mondo del lusso.


Cosa ne pensi del sito Travel & SPA?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147284