Recensione sito

OneStop Radio

consigliato dalla redazione
click:
382

categoria di appartenenza: Radio
eletto "sito del giorno" il 08/06/2023
lingua: italiano
ultima verifica del 09/06/2023

Migliaia di stazioni radio in tutte le lingue

Screenshot sito: OneStop Radio

Questo servizio gratuito ti offre la possibilità di ascoltare online migliaia di stazioni radio direttamente dalla sua pagina.

Al momento, il sito ospita più di 60.000 stazioni radio di ogni genere e stile immaginabile: notizie, pop, varietà, hit, vecchie glorie, intrattenimento, sport, jazz, salsa, blues, bachata, politica, affari, religione, musica elettronica, heavy metal e molti altri.

OneStop Radio dispone di stazioni radio online in tutte le lingue. In particolare, puoi trovare e ascoltare stazioni da circa 200 paesi in tutto il mondo.

Puoi cercare qualsiasi stazione radio sul sito, navigare tra le diverse categorie in cui sono organizzate o scoprire le stazioni radio più vicine alla tua posizione attuale.

Appena entri nella home page di OneStop Radio, puoi dare un'occhiata alle stazioni radio più ascoltate a livello globale, alle più popolari nel tuo paese e anche utilizzare vari filtri che ti aiuteranno a trovare facilmente le stazioni che preferisci.

I filtri sono suddivisi in quattro categorie principali, consentendo di scoprire stazioni radio in base al paese, alla lingua, al genere o allo stile e alla rete di appartenenza.

Sul lato sinistro della pagina troverai un menu che ti darà accesso a tutte le sezioni del sito. Tra queste, troverai "NEAR-ME", che ti aiuterà a scoprire le stazioni radio nelle vicinanze della tua posizione.

Un'altra opzione molto utile è "RECENTLY PLAYED", che ti permette di accedere rapidamente alle ultime stazioni radio ascoltate sul sito.


Cosa ne pensi del sito OneStop Radio?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148364