Recensione sito

Tango.us

click:
206

categoria di appartenenza: Screenshots
eletto "sito del giorno" il 21/09/2021
lingua: Inglese
ultima verifica del 22/09/2021

Autuomatizza il workflow per creare tutorial

Screenshot sito: Tango.us

Il tool che vi presentiamo non è una semplice applicazione per fare screenshots ma un vero e proprio strumento che ti aiuterà a creare tutorial di vario tipo. 

Ti sarà sicuramente capitato di dover spiegare il funzionamento di software, applicazioni, siti web ecc. ad un amico, ad un cliente o da pubblicare in manuali o guide web. Bene, farlo non è mai stato così facile e veloce. Tango è una applicazione gratuita per Chrome che ti semplificherà la vita. Ti basterà attivarla quando vuoi registrare un workflow ed eseguire le operazioni che vuoi spiegare al tuo interlocutore. Saranno registrate in sequenze e ti sarà già presentato il lavoro preimpostato. Tu dovrai, se necessario per i tuoi scopi, personalizzarlo e fare eventuali aggiunte con gli strumenti che trovi a disposizione. Dopodicè potrai salvarlo in PDF, condividere il link, copiarlo in una pagina Web ecc.


Cosa ne pensi del sito Tango.us?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 146900