Recensione software

Syncthing

click:
590

categoria di appartenenza: Backup
eletto "sito del giorno" il 14/02/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 15/02/2023

Strumento gratuito per la sincronizzazione dei files

Screenshot sito: Syncthing

Syncthing è un programma di sincronizzazione continua dei file. Sincronizza i file tra due o più computer in tempo reale, al sicuro da occhi indiscreti. 

Syncthing sostituisce la sincronizzazione proprietaria e i servizi cloud con qualcosa di aperto, affidabile e decentralizzato. I tuoi dati sono solo i tuoi dati e meriti di scegliere dove vengono archiviati, se sono condivisi con terze parti e come vengono trasmessi su Internet.
Privato. Nessuno dei tuoi dati viene mai archiviato altrove se non sui tuoi computer. Non esiste un server centrale che potrebbe essere compromesso, legalmente o illegalmente. Crittografato. Tutte le comunicazioni sono protette tramite TLS. La crittografia utilizzata include un perfetto segreto in avanti per impedire a qualsiasi intercettatore di accedere ai tuoi dati. Autenticato. Ogni nodo è identificato da un forte certificato crittografico. Solo i nodi che hai esplicitamente consentito possono connettersi al tuo cluster.


Cosa ne pensi del software Syncthing?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148060