Recensione sito

Supertata.it

click:
256

categoria di appartenenza: Babysitter
eletto "sito del giorno" il 28/02/2024
lingua: italiano
ultima verifica del 29/02/2024

Piattaforma che mette in contatto famiglie e assistenti

Screenshot sito: Supertata.it

Supertata.it si presenta come una piattaforma dedicata a mettere in contatto famiglie e assistenti per varie esigenze domestiche e di cura personale. Il sito offre una vasta gamma di servizi che includono tate, governanti, pet-sitter, insegnanti privati e assistenti per anziani. Gli utenti hanno la possibilità di cercare assistenti in base alle proprie necessità specifiche, che possono variare da tate a lungo termine, considerate quasi come membri della famiglia, a babysitter disponibili a ore per momenti specifici, come quando i bambini sono malati e i genitori devono lavorare o desiderano semplicemente un po' di tempo per sé stessi.

Inoltre, il sito offre la possibilità di trovare governanti per aiutare nelle faccende domestiche e pet-sitter di fiducia su cui contare durante i viaggi. Supertata.it enfatizza la facilità e la rapidità nel trovare gli assistenti giusti, promuovendo la pubblicazione gratuita degli annunci per coloro che sono alla ricerca di aiuto.

La piattaforma si rivolge anche a coloro che sono in cerca di lavoro nel settore dell'assistenza domestica e personale, con annunci che dettagliano le esperienze, le competenze linguistiche e le tariffe orarie degli assistenti disponibili, offrendo così un punto di incontro tra la domanda e l'offerta di servizi di cura e assistenza.


Cosa ne pensi del sito Supertata.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148954