Recensione sito

Super Bus

click:
167

categoria di appartenenza: Trasporti
eletto "sito del giorno" il 17/12/2021
lingua: italiano
ultima verifica del 20/12/2021

Motore di ricerca di viaggi in pullman

Screenshot sito: Super Bus

Super Bus è un motore di ricerca di viaggi in pullman che ti permette di trovare i viaggi in partenza nella tua zona e confrontare i prezzi. Gite di un giorno, weekend, vacanze mare e montagna, tour culturali, pellegrinaggi e concerti organizzati da tour operator specializzati in viaggi di gruppo.

L'utilizzo del sito è molto semplice: inserisci la tua provincia di residenza nell'apposita tabella sulla home page e ti vengono mostrati tutti i viaggi in partenza nella tua zona. I filtri ti aiutano ad affinare e velocizzare la ricerca. Nella scheda del viaggio trovi il programma, cosa è compreso nella quota e i prezzi. Il pulsante “vai all'offerta” ti rimanda al sito del tour operator che lo organizza, a cui puoi chiedere informazioni e prenotare. Il servizio offerto da Super Bus è gratuito e se ti registri puoi utilizzare diverse funzioni, come personalizzare le partenze e la newsletter.


Cosa ne pensi del sito Super Bus?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147005