Recensione sito

Soldo

click:
54

categoria di appartenenza: Carta di credito
lingua: italiano
ultima verifica del 21/10/2022

La soluzione per il conto spese dell'azienda

Screenshot sito: Soldo

Soldo è un conto spese che include carte di debito MasterCard, un pannello web di amministrazione e un sistema di reportistica che permette di amministrare facilmente e tenere sotto controllo le spese di tutta l'azienda.
I dipendenti potranno scaricare l’app di Soldo Business e controllare in tempo reale saldo, lista movimenti e potranno allegare le foto delle ricevute dei pagamenti, rendendo il processo di rendicontazione più semplice.
Le carte Soldo possono essere utilizzate in tutto il mondo presso tutti gli esercenti e gli sportelli che accettano MasterCard. E' possibile assegnare una o più carte Soldo a ciascun individuo o centro di spesa, in modo da trattare ogni spesa separatamente. Le carte sono nominative, ma come amministratore di sistema se ne può avere sempre il pieno controllo.

Attraverso Soldo Drive è inoltre possibile offrire una carta prepagata Mastercard con cui i propri dipendenti possono rifornirsi ovunque, risparmiando e controllando le spese carburante in tempo reale. In aggiunta, sottoscrivendo il piano Soldo Drive Pro, la riconciliazione fatture/pagamenti è inclusa.


Cosa ne pensi del sito Soldo?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147820