Recensione sito

Snowflake

click:
85

categoria di appartenenza: VPN
eletto "sito del giorno" il 07/11/2022
lingua: Inglese
ultima verifica del 08/11/2022

Alternativa alle VPN per sconfiggere la censura di Internet

Screenshot sito: Snowflake

Snowflake è un sistema per sconfiggere la censura di Internet. Le persone che per qualche motivo vogliono bypassare la censura, possono utilizzare Snowflake per accedere a Internet. La loro connessione passa attraverso proxy Snowflake, gestiti da volontari.
Se il tuo accesso a Internet non è censurato, dovresti prendere in considerazione l'installazione dell'estensione Snowflake per aiutare gli utenti nelle reti censurate. Non è necessario preoccuparsi di quali siti Web accedono le persone tramite il tuo proxy. Il loro indirizzo IP di navigazione visibile corrisponderà al loro nodo di uscita Tor, non al tuo.

A differenza delle VPN, non ti serve installare un'applicazione separata per connetterti ad un proxy Snowflake ed aggirare la censura. Solitamente è una funzionalità di elusione integrata nelle app esistenti. Attualmente Snowflake è disponibile all'interno di Tor Browser su Desktop e Android, Onion Browser su iOS, e Orbot su Android e iOS. Se hai scaricato e installato alcune di queste app, e vengono censurate nel tuo Paese, puoi aggirare la censura attivando Snowflake nella pagina di impostazioni dell'app.


Cosa ne pensi del sito Snowflake?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147842