Recensione sito

Skiff

click:
453

categoria di appartenenza: Office Suite
eletto "sito del giorno" il 09/05/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 10/05/2023

Email, documenti, agenda e archiviazione gratuiti

Screenshot sito: Skiff

Una potente suite per l'ufficio (e non solo) composta principalmente da quattro strumenti: Skiff Mail, Skiff Pages, Skiff Calendar e Skiff Drive. 

È la soluzione perfetta per utenti domestici, studenti, insegnanti, professionisti, ecc.
Una suite per ufficio più che sufficiente, nella maggior parte dei casi, nella sua modalità gratuita, sebbene abbia anche una versione a pagamento.

In particolare, Skiff Mail offre un account email molto sicuro, archiviazione su cloud e creazione o modifica di documenti.

Oltre alla casella di posta si possono anche creare, modificare e gestire documenti, in modo simile a come si farebbe su Google Documenti. Quindi si possono pubblicare i documenti (in questo caso chiamati “Page”) ed esportarli anche in formato DOCX, PDF e MD.

Infine, Skiff Mail può essere utilizzato anche come cloud storage. E' possibile creare copie di backup dei propri documenti e, in generale, di tutti i tipi di file.

La modalità gratuita offre 10 GB di spazio di archiviazione per email e file. C'è anche 1 GB per l'archiviazione dei documenti.


Cosa ne pensi del sito Skiff?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148282