Recensione sito

Simplified

click:
74

categoria di appartenenza: Social Tools
eletto "sito del giorno" il 31/10/2022
lingua: Inglese
ultima verifica del 01/11/2022

App all-in-one per semplificare il tuo lavoro digitale

Screenshot sito: Simplified

Progetta, scrivi, modifica video e pubblica contenuti. Costruito per i team.

Come è intuibile già da queste prime parole, descrivere questo strumento di lavoro non è semplicissimo dati i molti compiti che può svolgere per semplificare il tuo lavoro digitale. 

Quello che possiamo dirti è che lo troviamo particolarmente adatto a chi gestisce campagne marketing e a chi si trova a dover gestire, e promuovere, un sito o pagine social. 

Attenzione però, non stiamo dicendo che è rivolto solo ed esclusivamente a chi è un professionista di settore, difatti a disposizione trovi migliaia di modelli personalizzabili progettati professionalmente per tutte le esigenze aziendali. Puoi creare loghi, annunci, post, newsletter e altro ancora. Non sono richieste competenze di progettazione o codice!

Soprattutto se non lavori in team e non hai particolari esigenze, la versione free sarà già adatta al tuo caso. Gratis per sempre. 


Cosa ne pensi del sito Simplified?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147825