Recensione sito

Silex

click:
365

categoria di appartenenza: Sito Web
eletto "sito del giorno" il 05/06/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 06/06/2023

Costruttore gratuito di siti Web

Screenshot sito: Silex

Silex Website Builder è uno strumento gratuito che ti permette di creare facilmente pagine web senza dover scrivere nemmeno una riga di codice. Sia che tu sia un principiante che si avvicina al web design o un professionista che ha bisogno di creare velocemente delle pagine, Silex è sicuramente una soluzione ottima.

La caratteristica più interessante di questo strumento è che chiunque può utilizzarlo per creare pagine web dall'aspetto professionale senza dover conoscere il linguaggio di programmazione. Tuttavia, gli utenti con conoscenze avanzate possono anche utilizzare HTML, CSS e JavaScript.

Non solo Silex Website Builder è gratuito, ma è anche open source. Per creare pagine web, devi semplicemente seguire tre passaggi: aprire lo strumento Silex, personalizzare la pagina con testo, immagini, video e altro, e infine pubblicarla.

Oltre alla versione web, è possibile installare questo strumento anche come applicazione desktop su Windows, Linux e macOS.

La gestione di Silex Website Builder è semplice per diversi motivi, principalmente perché si tratta di uno strumento visuale che offre anche diversi modelli. Hai la possibilità di iniziare con una pagina vuota o utilizzare uno dei modelli disponibili e personalizzarlo secondo le tue esigenze.

Questo strumento ti consente di esportare le pagine create in qualsiasi cartella, in modo da poterle facilmente caricare sul tuo servizio o provider di hosting. Puoi anche pubblicarle direttamente su vari servizi come GitHub.


Cosa ne pensi del sito Silex?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148360