Recensione sito

SiFattura

consigliato dalla redazione
click:
491

categoria di appartenenza: Contabilità
eletto "sito del giorno" il 14/12/2023
lingua: italiano
ultima verifica del 15/12/2023

Servizio di fatturazione elettronica gratuito

Screenshot sito: SiFattura

Il servizio SiFattura Basic, offerto da Libero, è un'opzione gratuita per la gestione della fatturazione elettronica, particolarmente adatta per chi si avvicina a questo mondo senza necessità di un software complesso o dispendioso. È ideale per medici, piccoli imprenditori, forfettari e chiunque abbia aperto di recente una Partita IVA. Questo servizio consente di gestire sia la fatturazione elettronica che quella tradizionale, facilitando così le operazioni amministrative e permettendo agli utenti di concentrarsi sul proprio business anziché su questioni burocratiche.

SiFattura Basic include diverse funzionalità gratuite, come la creazione e l'invio di 10 fatture elettroniche, la possibilità di inviare fatture a privati e aziende, una trasmissione sicura e conforme alle normative legali, l'emissione di vari documenti (come DDT, note di credito), l'integrazione con il Sistema Tessera Sanitaria, ideale per i professionisti sanitari, e molto altro. È inoltre possibile ricevere un numero illimitato di fatture elettroniche e accedere a funzionalità di reporting e esportazione dati.

Per chi necessita di funzioni aggiuntive, SiFattura Basic offre servizi pay-per-use, come pacchetti di trasmissione aggiuntiva e pacchetti di conservazione delle fatture per un periodo di 10 anni, a tariffe variabili in base alla quantità di documenti da conservare.

Il servizio è facilmente attivabile da chiunque possieda una Partita IVA e risulta particolarmente utile per chi ha una cerchia ristretta di clienti e fornitori.


Cosa ne pensi del sito SiFattura?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148794