Recensione sito

SendPulse

consigliato dalla redazione
click:
1464

categoria di appartenenza: Gestione Newsletter
eletto "sito del giorno" il 13/01/2021
lingua: Inglese
ultima verifica del 12/07/2023

Servizio free per invio newsletter

Screenshot sito: SendPulse

SendPulse è un servizio per gestire ed inviare newsletter pensato per un utilizzo professionale e che include tra i vari piani anche uno gratuito. 

Il piano gratuito è limitato ad una base utenti di 500 iscritti e permette l'invio fino a 15.000 email al mese. Si tratta di un servizio già validissimo, ti permette di accedere ai template, ha l'editor html visuale, puoi addirittura creare automazioni con un limite a 5 eventi. Esiste anche un limite per l'archiviazione delle immagini fissato a 20 Mb. 

Anche se potrebbero sembrare numeri piccoli quelli dell'opzione free, vi assicuro che un nuovo sito ha difficoltà a raggiungere i 500 iscritti in poco tempo. È quindi una valida opzione per chiunque sia all'inizio del proprio progetto e desidera ottimizzare il proprio budget. Servizio consigliato, lo abbiamo scelto anche per le nostre newsletter!


Cosa ne pensi del sito SendPulse?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 146184