Recensione sito

Seafile

click:
348

categoria di appartenenza: Hard Disk virtuali
eletto "sito del giorno" il 21/09/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 22/09/2023

Servizio alternativo a Google Drive

Screenshot sito: Seafile

Seafile è un servizio avanzato di gestione dei file che offre una serie di funzionalità eccezionali per garantire la sincronizzazione, l'accesso mobile, la gestione della conoscenza, la versione dei file, la condivisione sicura e molto altro. 

Seafile organizza i file in librerie che possono essere sincronizzate su qualsiasi computer desktop, inclusi Windows, Mac e Linux. È possibile sincronizzare selettivamente qualsiasi cartella, garantendo una sincronizzazione rapida anche per decine di migliaia di file.

Gli utenti possono accedere ai file tramite app mobile Seafile disponibili su Android e iOS. I file memorizzati in cache possono essere utilizzati offline, consentendo agli utenti di eseguire il backup delle foto tramite le app mobili.

Seafile è una soluzione completa per la gestione dei file e la collaborazione, progettata per soddisfare le esigenze di organizzazioni di ogni dimensione, garantendo al contempo sicurezza, facilità d'uso e flessibilità.

La versione gratuita di questo strumento professionale è limitata ad un massimo di 3 utenti. Quindi perfetta per essere usata gratis da piccole attività o da liberi professionisti.


Cosa ne pensi del sito Seafile?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148591