Recensione sito

SciGratis

click:
130

categoria di appartenenza: Montagna
lingua: italiano
ultima verifica del 30/08/2019

Proposte di Vacanze in montagna

Screenshot sito: SciGratis

Scigratis è un portale indipendente di proposte e offerte per lo sci e le vacanze in montagna.

Il sito si propone come riferimento per operatori montani per promuovere a 360 gradi le loro proposte vacanza, in italiano e in inglese, senza commissioni.
Durante la stagione estiva, il 1° maggio di ogni anno Scigratis lascia il posto a Montagnagratis: stesso concetto di risparmio ma, anziché lo sci e la neve, offerte e promozioni riguardano l'outdoor e le vacanze in montagna d'estate.

La maggior parte delle offerte è pubblica, dunque per usufruirne basta rivolgersi direttamente dall'esercente che le propone: all'atto del pagamento applicherà automaticamente lo sconto.
Altre promozioni (identificate come "Offerta con coupon") sono invece riservate in esclusiva agli utenti registrati di Scigratis e Montagnagratis. In questo caso per usufruirne è necessario registrarsi online (occorre un minuto ed è gratis). Dopo di che, si stampa il coupon relativo alla proposta e si presenta all'esercente, che applicherà lo sconto concordato.


Cosa ne pensi del sito SciGratis?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144104