Recensione sito

Deepware

click:
68

categoria di appartenenza: Video Editing
eletto "sito del giorno" il 14/12/2022
lingua: Inglese
ultima verifica del 15/12/2022

Tool per scoprire se un video è un fake

Screenshot sito: Deepware

Ti sei imbattuto in un video talmente surreale da non credere che sia veramente reale? Purtroppo con l'espandersi delle intelligenze artificiali sarà sempre più possibile trovarli. Si tratta di video che arrivano anche al punto di far dire cose alle persone, quindi estremamente pericolosi per l'immagine e la credibilità di chi sembra pronunciare quelle parole ma anche di chi, credendo che sia un originale, lo condivide in siti, social o amici. 

Deepware è in grado di analizzare i video e rilevare quelli che sono stati creati o manipolati dall'intelligenza artificiale.

L'utilizzo di Deepware è molto semplice e non presenta difficoltà per l'utente. Tutto quello che bisogna fare è incollare l'URL del video (funziona anche i video ospitati su YouTube), e cliccare sul pulsante "SCAN" e attendere i risultati.

Si può anche usare per analizzare i video salvati nelle proprie cartelle e che non sono ospitati su Internet. Bisogna solo caricare il video da analizzare e cliccare su “SCAN” e attendere i risultati.

Deepware è disponibile, oltre che gratuitamente come applicazione web, anche come App per Android.


Cosa ne pensi del sito Deepware?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147934