Recensione sito

Bing Rewards

consigliato dalla redazione
click:
164

categoria di appartenenza: Guadagna col tuo sito
eletto "sito del giorno" il 01/09/2022
lingua: italiano
ultima verifica del 02/09/2022

Guadagna sconti e premi navigando e giocando

Screenshot sito: Bing Rewards

Guadagnare premi è facile, semplice e divertente. Cerca, acquista o gioca con Microsoft e sarai in grado di guadagnare più che mai.

Microsoft ha attivo questo sistema a premi davvero interessante. Potrai accumulare punti che poi convertirai nei premi o sconti che desideri. I punti potrai accumularli in svariati modi e con attività che già stai facendo regolarmente: facendo ricerche su Internet, giocando e facendo quiz, seguendo i suggerimenti che trovi nella tua bacheca personale alla quale avrai accesso registrandoti gratis a questo programma a punti. 

I punti potrai riscattarli nel modo che preferisci, sono tantissime le possibilità. Per fare qualche esempio potrai ottenere sconti per acquisti su Amazon, su Zalando, per giocare con la XBOX, ecc. ecc. Inoltre potrai partecipare a cause benefiche sempre con la stessa modalità.

Per partecipare non è necessario avere un account Microsoft, potrai registrarti anche con la tua email che usi sempre.


Cosa ne pensi del sito Bing Rewards?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147665