Recensione software

Disk Drill

consigliato dalla redazione
click:
5014

categoria di appartenenza: Recupero dati
eletto "sito del giorno" il 08/09/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 07/06/2023

Software per il recupero dati universale, Win e Mac!

Screenshot sito: Disk Drill

Quante volte vi sarà capitato di spostare un file nel cestino e di accorgervi che proprio quel file era per voi molto importante solo dopo aver svuotato il cestino? 

E' capitato a tutti, tranquilli. Si, dovete stare tranquilli perché in questo caso il “latte versato” si può recuperare! Ci viene difatti incontro una delle migliori applicazioni disponibili sul mercato e lo fa con una versione gratuita del proprio utilissimo software di recupero dati hard disk. 

Parliamo di Disk Drill, disponibile per piattaforme Windows e Mac in entrambi i casi con due versioni: quella gratuita e la PRO. 

Con Disk Drill sarà a portata di mano per qualsiasi utente la possibilità di recuperare hard disk interi, recuperare file cancellati, recuperare dati cancellati. Non dovrai quindi rivolgerti ad un tecnico specializzato o essere tu stesso uno smanettone, il software farà il lavoro sporco al posto tuo. 

Se una volta accorti di aver cancellato per errore file o dati importanti agite velocemente, Disk Drill può garantirti di riuscire a recuperare il tutto, non è un tentativo, è la soluzione! Il recupero dati hard disk non solo è possibile, ma garantito.

Stiamo parlando di un software di recupero dati cancellati universale, quindi non solo computer fissi e portatili ma anche workstation, hard disk esterni, schede di memoria, fotocamere, iPhone, iPad, iPod, dispositivi Android, pennette USB, Kindle.

Non è tutto e solo ripristino. Disk Drill, direttamente al suo interno, contiene componenti aggiuntivi, anch'essi gratuiti, che ti aiuteranno la gestione e la prevenzioni di problemi. Tra queste troverai lo strumento per il monitoraggio della salute del disco rigido, per la pulizia, per rilevare i file duplicati, per la protezione dei dati, per creare unità di ripristino ed ovviamente per il backup.

La versione gratuita di Disk Drill per Windows può recuperare file di dimensione massima 100MB (per file più grandi devi passare alla versione PRO), funziona su Windows XP / Vista / 7 / 8 / 10.

L'ultima versione Macintosh richiede Mac OS X 10.8.5 o superiore, ma sono disponibili versioni precedenti per sistemi più datati.


Cosa ne pensi del software Disk Drill?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 139712