Recensione sito

Ratatype

click:
280

categoria di appartenenza: Scrittura Online
eletto "sito del giorno" il 10/06/2021
lingua: italiano
ultima verifica del 11/06/2021

Tutor e lezioni di dattilografia online

Screenshot sito: Ratatype

Impara a digitare più velocemente con Ratatype. Segui lezioni di dattilografia tattile, perfeziona le tue abilità con la tastiera online, fai un test di dattilografia e ottieni gratuitamente un certificato della velocità di dattilografia. 

Una volta completato il test dovrai registrarti gratuitamente per ottenere il certificato personalizzato che potrai esporre o condividere, utile magari anche a chi cerca un lavoro. 

Se poi sei un insegnante puoi utilizzare Ratatype  per insegnare ai tuoi studenti a digitare a tocco e monitorare i loro progressi. Crea un gruppo per il tuo corso di dattilografia su Ratatype: è facile da usare e completamente gratuito! Le lezioni di dattilografia online, curate nel minimo dettaglio, aiuteranno i tuoi studenti a ricordare per sempre dove si trovano i tasti sulla tastiera.


Cosa ne pensi del sito Ratatype?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 146689