Recensione sito

Rankister

consigliato dalla redazione
click:
690

categoria di appartenenza: Guadagna col tuo sito
eletto "sito del giorno" il 05/05/2023
lingua: italiano
ultima verifica del 14/03/2024

Guadagnare pubblicando articoli sul proprio sito o social

Screenshot sito: Rankister

Rankister è un marketplace internazionale di Digital Pr e Seo Link Building. Cosa significa questo? Se gestisci un tuo sito (accettano solo gestori diretti, non rivenditori) sicuramente sarai interessato a pubblicare articoli (già scritti) a tema col tuo sito in modo remunerato. Ma come trovare chi ti paga per questo? La piattaforma di cui ti stiamo parlando svolge proprio il compito di mettere in contatto i gestori dei siti con  i brand (o le agenzie) che cercano spazi dove poter pubblicare. 

Ti basterà creare un account gratuito e poi inserire i siti che gestisci fornendo indirizzo web, prezzi, argomenti di cui si occupano ecc. e poi attendere che qualcuno si interessi al tuo spazio. 

Inoltre potrai anche partecipare al programma di affiliazione e cercare persone interessate a guadagnare col proprio sito... come stiamo facendo noi adesso (si, siamo iscritti). Guadagnerai il 5% su ogni ordine che i tuoi affiliati (inserzionisti) fanno dentro la piattaforma, per sempre, senza togliere niente a chi si iscrive.


Cosa ne pensi del sito Rankister?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148271