Recensione sito

Quattro.srl

consigliato dalla redazione
click:
155

categoria di appartenenza: Bed and Breakfast
lingua: italiano
ultima verifica del 02/11/2022

B&B, aumenta le prenotazioni a zero commissioni

Screenshot sito: Quattro.srl

Oggi chi deve aprire un Bed and Breakfast deve essere anche un esperto di informatica, marketing e comunicazione a tutto tondo se pensa di poter avere successo. 

Quattro Accommodations, il servizio di cui ti vogliamo parlare, però ci viene incontro con una soluzione che nasce con l'obiettivo di liberare i gestori dalle mille incombenze al computer per promuovere e gestire la struttura ricettiva. Inoltre punta a rendere queste strutture redditizie con il minimo impegno per il gestore.

La cosa più interessante? Che svolge questo servizio altamente professionale senza investimenti da fare né anticipi da pagare e con zero commissioni per le prenotazioni dirette!

Quattro Accommodations si occuperà di tutto, dalla realizzazione del sito con booking engine fino alla pubblicazione di annunci di marketing. Gestione dei social, risoluzione dei problemi. Risponderà ai messaggi dei clienti e addirittura potrà gestire i piani tariffari e le offerte per ogni stagione e momento dell’anno, 

Tu dovrai solo pagare una piccola quota mensile (verifica la quota aggiornata sul sito) che ti assicuriamo essere niente rispetto ai problemi che ti risolverà. Piccola quota che si autofinanzia grazie all’aumento di prenotazioni che una gestione professionale di ogni aspetto digitale produrrà. 

Ti vediamo, ti senti già sollevato. Scopri tutti i dettagli ed i servizi inclusi direttamente sul sito ufficiale di Quattro.srl


Cosa ne pensi del sito Quattro.srl?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147730