Home Web directory Tecnologia  Telefonia Quanto costa una app?
Recensione sito

Quanto costa una app?

click:
209

categoria di appartenenza: Telefonia
lingua: italiano
ultima verifica del 08/04/2017

Quanto costa realizzare una app e calcolarne un preventivo?

Screenshot sito: Quanto costa una app?

Servizio gratuito per scoprire quanto costa realizzare una app e calcolarne un preventivo. Lo strumento consiste in una breve serie di domande per scoprire le caratteristiche e le funzionalità di cui necessiterà la applicazione mobile.

Partendo dalle risposte ottenute, il calcolatore “Quanto costa un’app” genera un preventivo, approssimato ma realistico, del progetto descritto.
Intuitivo e di facile utilizzo, lo strumento funziona semplicemente con clic o tocco (a seconda che vi si acceda da PC o da dispositivo mobile). Man mano che l’utente risponde alle domande visualizzerà il prezzo orientativo delle funzionalità aggiunte.

Alla fine del processo è possibile inviare una copia del preventivo appena ottenuto alla propria casella di posta. È anche possibile condividere la pagina sui social networks o, dalla stessa, iniziare la ricerca di un professionista per mettere in moto il proprio progetto.


Cosa ne pensi del sito Quanto costa una app??
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 138555