Recensione sito

Quant-UX

click:
387

categoria di appartenenza: Usabilità e Accessibilità
eletto "sito del giorno" il 30/11/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 01/12/2023

Comprendi i tuoi utenti: prototipa, prova e impara

Screenshot sito: Quant-UX

Quant UX è uno strumento di ricerca, usabilità e prototipazione per testare rapidamente i tuoi progetti e ottenere approfondimenti basati sui dati.

Semplifica la convalida delle tue idee. Crea un prototipo, condividi un collegamento e impara attraverso il feedback e l'analisi degli utenti.

Quant UX significa prototipazione rapida dell'interfaccia utente. Utilizza questo editor visivo per creare prototipi interattivi in pochi minuti, che sembrano vere e proprie app.

Tutte le interazioni dei tuoi tester vengono registrate e analizzate. Quant-UX calcola approfondimenti e analisi rilevanti e li prepara graficamente per consentire apprendimenti rapidi.

Anche se si tratta di uno strumento altamente professionale e indirizzato ai professionisti, si tratta di uno strumento gratuito e open source!


Cosa ne pensi del sito Quant-UX?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148737