Recensione sito

Qrpass.it

click:
209

categoria di appartenenza: QR code e codici a barre
lingua: italiano
ultima verifica del 04/04/2024

Screenshot sito: Qrpass.it QRpass è un nuovo modo di creare QRcode. Se il classico QRcode è comodo, facile, versatile, utile però è principalmente antiestetico e non sempre si integra nella comunicazione aziendale. QRpass supera questo problema, grazie al suo approccio poco invasivo, consente di apporre QRcode a qualsiasi immagine e contesto senza rovinarne il contenuto. Qrpass è applicabile a qualsiasi settore e ambiti commerciali: dal settore immobiliare alle agenzie di viaggio, ai menu dei ristoranti, alla promozione del territorio, alle manifestazioni fieristiche, volantini e cartelloni di ogni genere, etc. Una volta creato potrete scegliere tra diverse opzioni per il vostro QRpass come:
- Redirect URL, che consente di inserire un indirizzo al quale il sito reinvia al momento della scansione del QRcode;
- Aggregatore di Social, quì si possono inserire tutti i link ai propri social e siti web, personalizzando l'aggregatore con colori e sfondi;
- Pagina Mobile, un piccolo sito web a portata di smartphone, chiunque scansionerà il vostro QRpass verrà indirizzato alla paginetta da voi creata ed ospitata sul server del servizio.
Tutti i servizi sono gratuiti, e comportano un piccolo delay di 5 secondi al momento del redirect che conterrà un banner pubblicitario per consentire il mantenimento del servizio.

Cosa ne pensi del sito Qrpass.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 120805