Recensione sito

Protect Web Form

click:
1036

categoria di appartenenza: Captcha
eletto "sito del giorno" il 24/03/2011
lingua: italiano
ultima verifica del 26/03/2024

Il tuo sistema captcha da includere nei form di registrazione

Screenshot sito: Protect Web Form

Se stai creando un qualsiasi form per i contatti, o più complesso che sia, hai sicuramente la necessità di dotarlo di un sistema di protezione dagli spam bot. Ciò che ti serve è il cosiddetto captcha (quei famosi codici da leggere e digitare prima di inviare un qualsiasi modulo serio). Se però non hai grandi nozioni di programmazione, potresti incontrare problemi ad integrarne uno.

Protectwebform.com ti viene in soccorso, ti offre difatti un servizio gratuito molto semplice ed alla portata di tutti. Per generare il tuo sistema captcha da includere nel form, ti basterà inserire il form action che utilizzi, loro ti restituiranno una nuova url specifica per il tuo modulo da sostituire all'action del form e non dovrai fare altro. L'aspetto del captcha e la frase di richiesta inserimento sono personalizzabili.

Valida opzione per i poco esperti. Protect Web Form offre inoltre un secondo servizio, questa volta per proteggere il tuo indirizzo email. Anche qui semplicissimo, potrai scegliere tra due sistemi, con javascript o con immagine. Utile e semplice anche questo.


Cosa ne pensi del sito Protect Web Form?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 100988