Recensione sito

PrivadoVPN

consigliato dalla redazione
click:
302

categoria di appartenenza: VPN
eletto "sito del giorno" il 12/09/2022
lingua: italiano
ultima verifica del 17/09/2022

VPN gratuita professionale

Screenshot sito: PrivadoVPN

Proteggi facilmente tutti i tuoi dati online con una VPN gratuita, veloce e sicura. 

Stiamo parlando di PrivadoVPN Free, una VPN che ti mette da subito a disposizione 10 GB di dati ogni 30 giorni senza alcun obbligo. Avrai anche accesso a 12 server globali e ai più potenti protocolli VPN disponibili.

In pratica otterrai le stesse protezioni di un piano VPN a pagamento, inclusi mascheramento IP, trasferimenti stabili e crittografia point-to-point.

PrivadoVPN è disponibile praticamente per ogni piattaforma, da Windows a Mac, da mobile iOS e Android, da FireTV a AdroidTV ecc.

Se poi hai bisogno di essere libero da limitazioni, la versione a pagamento è economica e non avrai più limiti di traffico, i server a disposizione saliranno da 12 a 61 città diverse e potrai avere fino a 10 connessioni simultanee. Se interessato alla versione pay  potrai testarla tranquillamente grazie al rimborso garantito di 30 giorni. 


Cosa ne pensi del sito PrivadoVPN?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147722