Recensione sito

Pneusnews.it

click:
433

categoria di appartenenza: Accessori auto e pneumatici
eletto "sito del giorno" il 26/11/2019
lingua: italiano
ultima verifica del 21/03/2024

Rivista online di informazione dedicata al settore pneumatici e ruote

Screenshot sito: Pneusnews.it

PneusNews.it è una rivista online di informazione dedicata al settore pneumatici e ruote. PneusNews.it offre articoli e approfondimenti ai professionisti di tutti i livelli della catena di fornitura: produttori, ricostruttori, distributori, rivenditori e fornitori di macchine, strumenti, attrezzature e servizi per questo settore industriale.

Oltre all’aggiornamento quotidiano sugli ultimi avvenimenti del settore, PneusNews.it offre anche una preziosa banca dati con i test sui pneumatici, i dati finanziari aggiornati e completi delle aziende del settore quotate in borsa, la classifica annuale dei primi produttori mondiali per fatturato, un servizio per la ricerca di personale, uno spazio di “pagine gialle” del settore e molto altro.

Grazie al motore di ricerca ottimizzato è inoltre possibile utilizzare il portale per trovare informazioni e notizie del passato, trasformando il sito in una vero e proprio archivio storico del settore.


Cosa ne pensi del sito Pneusnews.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 129475