Recensione sito
PeerPad
527
Editor di testo e codice gratuito e open
Un'applicazione web open source per la collaborazione in tempo reale basata sulla tecnologia Peer-to-Peer (P2P) e su IPFS (InterPlanetary File System). Consente a più utenti di collaborare sulla stessa documentazione in modo sicuro e distribuito senza un server centrale.
PeerPad è un software libero, gratuito e non richiede registrazione. È rilasciato sotto la licenza MIT, che consente agli utenti di utilizzare, copiare, modificare e distribuire il software senza alcuna limitazione.
Puoi utilizzare PeerPad per scrivere codice in diversi linguaggi di programmazione. PeerPad fornisce un editor di testo in cui puoi scrivere il tuo codice e collaborare con altri utenti in tempo reale. Inoltre, PeerPad supporta la sintassi di molti linguaggi di programmazione comuni, come JavaScript, Python, HTML, CSS e molti altri. Tuttavia, tieni presente che PeerPad è progettato principalmente per la collaborazione in tempo reale su documenti di testo, quindi potrebbe non avere alcune funzionalità specifiche per lo sviluppo del codice come un ambiente di sviluppo integrato (IDE).
https://peerpad.net/
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.
Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!