Recensione sito

OpenStudio

click:
60

categoria di appartenenza: Gestionali aziendali
eletto "sito del giorno" il 08/11/2022
lingua: italiano
ultima verifica del 09/11/2022

Gestionale gratuito per Dentista e Poliambulatorio Medico

Screenshot sito: OpenStudio

Openstudio è un gestionale per dentisti in cloud, quindi non è necessario alcuna installazione nei computer degli studi dentistici. Per poter accedere al gestionale è sufficiente avere una connessione a Internet e un browser. E' possibile collegarsi da qualsiasi computer (windows o mac) e da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, iPhone eiPad).

Con OpenStudio il dentista è in grado di gestire lo studio a 360°, ottimizzando la gestione del paziente e riducendo notevolmente il tempo da dedicare agli adempimenti burocratici. In questo modo, l'odontoiatra ha maggiore tempo da dedicare ai pazienti.

Una grafica moderna e una semplicità d'uso rendono questo gestionale uno strumento indispensabile in ogni studio dentistico. La versione gratuita è pensata per i giovani dentisti, che stanno avviano lo studio odontoiatrico e come si sa, in questa fase le spese sono tante. Sono presenti alcune limitazioni, ma permette la gestione ottimale dello studio odontoiatrico. Le principali limitazioni sono: la fattura elettronica non viene gestita, non viene fatto l'invio dei dati di spesa dei pazienti al sistema TS730 e si possono gestire fino a un massimo di 100 pazienti.


Cosa ne pensi del sito OpenStudio?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147657