Recensione sito

ChatGPT

consigliato dalla redazione
click:
579

categoria di appartenenza: Tool scrittura con AI
eletto "sito del giorno" il 18/01/2023
lingua: italiano
ultima verifica del 04/10/2023

Potente tool per scrivere usando AI

Screenshot sito: ChatGPT

ChatGPT è un modello di linguaggio pre-addestrato basato su una rete neurale di tipo Trasformatore. Il modello è stato addestrato su un enorme corpus di testo per apprendere la struttura e la sintassi del linguaggio umano.

Una volta addestrato, il modello può essere utilizzato per generare testo in modo autonomo, completando frasi o scrivendo interi paragrafi in base alle informazioni fornitegli.

ChatGPT è stato progettato per essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni, tra cui chatbot, assistenti virtuali, generazione di testo, traduzione automatica, e molto altro ancora. Poiché ChatGPT è un modello di linguaggio generale, può essere utilizzato per comprendere e generare testo in molte lingue diverse.

Inoltre, ChatGPT è stato addestrato su un gran numero di conversazioni, quindi è molto capace di seguire il contesto e generare risposte pertinenti e plausibili.

Al momento è un servizio gratuito che puoi utilizzare creandoti un semplice account sul sito.


Cosa ne pensi del sito ChatGPT?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147995