Recensione sito

OOOH.Events

click:
390

categoria di appartenenza: Festival ed Eventi Musicali
eletto "sito del giorno" il 30/06/2023
lingua: italiano
ultima verifica del 03/07/2023

Biglietteria online per eventi, gratuita per l'organizzatore

Screenshot sito: OOOH.Events

Servizio di ticketing online che ti consente di vendere gratuitamente tutti i tipi di biglietti online. Che si tratti di concerti, spettacoli teatrali, eventi live, corsi di formazione, meeting, convegni, seminari, visite guidate o escursioni, OOOH.Events offre una soluzione completa per gestire gli ingressi di un pubblico pagante o gratuito.

Con il servizio di ticketing online di OOOH.Events, puoi creare facilmente eventi privati e gestire gli inviti per conferenze stampa o presentazioni di libri.

Il servizio di ticketing online di OOOH.Events è gratuito per l'organizzatore: le commissioni di servizio vengono aggiunte al prezzo del biglietto per coprire i costi operativi.

E, naturalmente, se l'evento è gratuito, non ci saranno costi nemmeno per i partecipanti: la piattaforma di biglietteria online OOOH.Events sarà completamente gratuita per tutti in questo caso.


Cosa ne pensi del sito OOOH.Events?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148440