Recensione sito

OneLaunch

click:
455

categoria di appartenenza: Browser
eletto "sito del giorno" il 09/03/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 10/03/2023

Personalizza il desktop di Windows

Screenshot sito: OneLaunch

OneLaunch è un dock e una dashboard di Windows che ti mette a portata di mano tutti i tuoi preferiti del desktop, oltre ad alcune piccole gemme che non sapevi di volere. OneLaunch è un browser Web veloce (basato su Chromium) e un potente strumento di personalizzazione del desktop riunito in uno.

Inoltre il marketplace OneLaunch offre app e widget per rendere più produttivo il tuo quotidiano: calcolatrici, mappe e indicazioni stradali, test di velocità, sfondi, giochi, feed di notizie, monitoraggio delle spedizioni, oroscopo, prezzi delle azioni e molto altro ancora.

Una delle funzionalità che più ci sono piaciute a noi è la cronologia degli appunti. Mentre tutti amiamo la funzione di annullamento CTRL+Z per ripercorrere i nostri passi e annullare gli errori, a volte vogliamo solo tornare indietro nel tempo senza annullare il nostro lavoro. Gli appunti di OneLaunch memorizzano una cronologia completa delle tue parole tagliate e copiate in modo da non perdere mai contenuti importanti.


Cosa ne pensi del sito OneLaunch?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148130