Recensione sito

Odontoiatria33

click:
238

categoria di appartenenza: Odontoiatria e Odontotecnica
lingua: italiano
ultima verifica del 29/03/2024

Aggiornamento professionale per il settore dentale

Screenshot sito: Odontoiatria33

EDRA LSWR dedica all’odontoiatria approfondimenti di clinica e ricerca, formazione, attualità professionale e news quotidiane su leggi, fisco, economia, ecc.

Odontoiatria33 ha come obiettivo quello di dare un'informazione professionale, autorevole e qualificata sul settore dentale.

Il sito non è la riproposizione digitale dei contenuti prodotti per le riviste cartacee ma un vero e proprio strumento informativo e di aggiornamento professionale con pubblicazioni esclusive e dedicate, appositamente realizzate e pensate per l'online.

Grazie ad Odontoiatria33, dentisti, università, igienisti dentali, odontotecnici, assistenti alla poltrona, studenti, dealer, industria ed istituzioni, trovano non solo notizie di attualità, merceologia, approfondimenti, inchieste ma strumenti indispensabili e unici per svolgere la propria attività.


Cosa ne pensi del sito Odontoiatria33?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143766