Recensione sito

NordPass Password Manager

click:
390

categoria di appartenenza: Password
eletto "sito del giorno" il 21/12/2023
lingua: italiano
ultima verifica del 22/12/2023

Il gestore delle password gratuito di NordPass

Screenshot sito: NordPass Password Manager

Il password manager NordPass nella sua versione gratuita offre diverse funzionalità utili per la gestione delle password. Prima di tutto, è importante sottolineare che non è necessaria una carta di credito per accedere al piano gratuito. Con un singolo account utente, NordPass consente di memorizzare in modo sicuro non solo le password, ma anche i passkey e i dati delle carte di credito.

Tra le sue funzionalità principali, NordPass offre il salvataggio e la compilazione automatici, che facilitano la gestione delle credenziali di accesso sui diversi siti web. Inoltre, garantisce la possibilità di mantenere la connessione anche quando si cambia dispositivo, permettendo così una sincronizzazione agevole delle informazioni tra più apparecchi.

Un'altra caratteristica degna di nota è la capacità di rilevare password deboli o già usate, aumentando così la sicurezza degli account online. Infine, NordPass analizza il web alla ricerca di eventuali violazioni di dati che possano riguardare le credenziali dell'utente, offrendo così un ulteriore strato di protezione contro le minacce informatiche.


Cosa ne pensi del sito NordPass Password Manager?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148812