Recensione sito

MSDmanuals.com

click:
345

categoria di appartenenza: Medicina
eletto "sito del giorno" il 02/01/2020
lingua: italiano
ultima verifica del 03/01/2020

Il fornitore di fiducia di informazioni sanitarie dal 1899

Screenshot sito: MSDmanuals.com

Pubblicato per la prima volta nel 1899 come libro di riferimento per medici e farmacisti, il Manuale MSD è cresciuto di dimensioni e portata fino a diventare una delle risorse mediche complete più largamente utilizzate da professionisti e consumatori.

Man mano che il Manuale è evoluto, ha costantemente esteso la portata e lo spessore della sua offerta, al fine di rispecchiare la missione di fornire le migliori informazioni sanitarie del giorno a un ampio spaccato di utenti, inclusi professionisti sanitari e studenti di medicina, veterinari e studenti di veterinaria, nonché i consumatori.

Quale segno del profondo impegno verso l’accesso alle informazioni sanitarie globali e al miglioramento della salute globale, MSD rende disponibili i Manuali gratuitamente in formato digitale a professionisti e pazienti.


Cosa ne pensi del sito MSDmanuals.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144790