Recensione sito

Libero Mail

consigliato dalla redazione
click:
7466

categoria di appartenenza: Email
eletto "sito del giorno" il 21/10/2022
lingua: italiano
ultima verifica del 26/02/2024

L’email gratuita con Libero.it

Screenshot sito: Libero Mail

Lo storico servizio di posta elettronica gratuita offerto dal famoso portale italiano è garanzia di qualità, funzionamento e continuità. La casella di posta elettronica accessibile via web è costantemente rinnovata e molto curata. 

Le funzionalità e i servizi che avrai a tua disposizione registrando un account gratuito sono molti, grazie all’homepage personalizzata con widget che ti permettono, ogni volta che controlli la posta, di tenere sott’occhio anche le informazioni e i servizi importanti per te, come ad esempio il meteo della tua città, eventi e notizie, l’oroscopo e così via.

In riferimento alle funzionalità della casella di posta va segnalato come sia particolarmente adatta a chi ama tenerla ordinata e organizzata. Grazie al filtro automatico la webmail di Libero riconosce e smista le email in funzione del mittente, per distinguere rapidamente tra offerte, prenotazioni, ordini e social.  La funzione drag&drop ti aiuta a spostare i messaggi semplicemente trascinandoli con il mouse direttamente nelle cartelle. Con la preview puoi scorrere velocemente i messaggi leggendone subito il contenuto e l’archivio, suddiviso per anno, ti aiuta a riordinare e conservare le mail meno recenti

Nel caso tu abbia altre caselle di posta, anche se sono di altri fornitori, con le funzioniMultiaccount e Posta unificata potrai centralizzare il tutto ed avere sempre la situazione sotto controllo, leggendo tutta la tua posta direttamente da Libero Mail. 

Se poi hai la necessità di inviare gratis files di grandi dimensioni, Libero Mail integra al suo interno anche il servizio JumboMail (di cui parliamo in questo articolo).


Cosa ne pensi del sito Libero Mail?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 131589